Grande Fratello 2009: il video della Festa di Carnevale nella casa

0

Il primo video di Tubiamo Tv lo dedichiamo al Grande Fratello, il reality show più splatter della televisione italiana. Dopo le litigate e le limonate, è arrivato il tempo di far festa anche nella Casa più spiata d’Italia

GRANDE FRATELLO-Il primo video di Tubiamo TV lo dedichiamo al Grande Fratello, uno dei reality show più trash mai concepiti dalla televisione italiana.

Dopo le litigate tra i vari contendenti e le limonate di turno, è arrivato il tempo di far festa anche nella Casa più spiata d’Italia. In fondo è Carnevale, quindi bisogna divertirsi e darci dentro alla grande (anche a furia di combinare qualche caos di troppo).

Grande Fratello: concorrenti ubriachi nel video di Libero

Come potete vedere nel filmato che trovate qui sotto, che stavolta abbiamo preso da Libero, i protagonisti sono molto ubriachi e, complice i litri di alcol tracannati, ne approfittano per dare il meglio (o meglio, il peggio) di loro stessi.


Che dire in aggiunta? Manca solo il vecchio pirata di turno che si mette a cantare “Quindici uomini sulla cassa del morto, yo-oh, è una bottiglia di rum” e il quadretto è a dir poco perfetto!

GUARDA QUI TUTTO IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL GRANDE FRATELLO RACCOLTO DA TUBIAMO TV (NEWS, VIDEO E ANTICIPAZIONI)

loading...

LASCIA UN COMMENTO