Al Pacino: la scena finale del film “Ogni maledetta domenica.”

0

Il Video ha per protagonista uno dei miei attori preferiti: Al Pacino, in una delle scene più galvanizzanti che io ricordi, tratta dal film: Ogni Maledetta Domenica.
Ci sono giornate in cui c’è bisogno della giusta spinta. Magari sei lì, di fronte al PC, assorto nei tuoi pensieri, apatico senza voglia di fare nulla.

VIDEO CINEMA- Ci sono momenti in cui si è davvero a corto di energie mentali, a me capita ogni tanto; a quel punto abbiamo due scelte davanti a noi: o aspettiamo che passi e potrebbe volerci tutta la giornata, oppure cerchiamo una sferzata di adrenalina altrove.

Ecco, consideratemi come il vostro pusher personale in questo momento: solo che quello che ho da offrirvi non presenta collaterali, e, soprattutto non vi costa nulla.

GUARDA QUI TUTTI I VIDEO CINEMA DI TUBIAMO TV! (VIDEO)

Al Pacino: Ogni maledetta domenica, il discorso motivante dell’allenatore alla squadra prima della partita finale

La vita, come il Football, è un gioco di centimetri: o sei disposto a giocarti tutto, un centimetro alla volta, scalando le pareti dell’inferno, oppure perderai tutto: un centimetro alla volta. Ma i centimetri che ti servono sono ovunque, basta guardarsi intorno…

loading...

LASCIA UN COMMENTO