Il Video dalle Iene, di Gianluca Grignani mentre insulta il pubblico.

0

Nella puntata di Venerdì 13, delle Iene, Gianluca Grignani è stato pizzicato mentre insultava il pubblico presente al suo concerto. Il video è girato con un cellulare, non il massimo quindi, ma si sente molto bene. Le immagini partono con il cantautore sul palco; evidentemente seccato dalla scarsa presenza di pubblico, Gianluca se la prende con una ragazza in prima fila, insultandola e minacciandola, che neppure Zucchero ai tempi d’oro.

Intervistato da Elena Di Cioccio, l’imbolsito cantautore, finge di prendere bene l’incursione delle Iene e di fronte alle telecamere racconta da aver reagito ad una provocazione della ragazza, colpevole di averlo ripetutamente offeso. Oltretutto la serata non era partita certo sotto i migliori auspici, continua a raccontare Grignani: pochissima gente nonostante si trattasse di un esibizione gratis e un freddo tremendo.

L’intervista si conclude tra sorrisi di facciata, ma qunado Gianluca  è convito che la telecamera abbia smesso di riprendere, improvvisamente cambia umore, prendendosela con la povera Elena Di Cioccio.


loading...

LASCIA UN COMMENTO