Video X Factor 2009:Tutte le esibizioni della sesta puntata (16-02)

1

Puntatona quella di ieri 16 febbraio 2009 di X Factor. Andiamo a vedere tutti i video delle interpretazioni di ieri sera: una più convincente dell’altra. Il livello della competizione a questo punto è davvero altro, fatta eccezione per Andrea (salvo per miracolo), tutti mariterebbero la vittoria. Premesso ciò: è comunque un vero peccato che in ballottaggio si siano trovati Ambra Marie e Daniele Magro. Il pubblico ha bocciato l’interpretazione di “Amore Disperato” di Ambra Marie: dispiace perché a noi era piaciuta molto. Daniele, d’altro canto, è finito a giocarsi la permanenza ad X Factor anche lui poco apprezzato dal “Popolo Sovrano” (come direbbe la Ventura), per l’interpretazione di “Gocce di memoria“.

Ad avere la peggio è stata così Ambra Marie; sacrificata da un arrabbiatissima Ventura. X Factor perde una protagonista più che credibile e conserva Giob, anche ieri vagamente impresentabile nonostante la buona volontà. Super Simo però non ci sta e si ribella; convinta com’è che il pubblico da casa, sia influenzato dal carisma di Morgan, che anche ieri sera non si è certo risparmiato quanto a critiche nei confronti di Daniele Magro, giusto per fare il primo nome che mi viene in mente.

In gara restano dunque solo due concorrenti per la Ventura; pochi ma buoni, ci verrebbe da dire. Il nuovo arrivato, Jury, ha fatto scintille anche ieri, dimostrando una personalità sul palco da numero uno: il  nostro numero uno; sino ad oggi, a pari merito con Enrico.

Ospiti della sesta puntata Nek e Miguel Bosè; con quest’ultimo in forma smagliante, bravissimo ad integrarsi coi tre giudici, come nessun altro era ancora riuscito a fare.

Bando alle ciance e andiamo a vederci tutte le esibizioni della puntata di ieri.


loading...

1 commento

LASCIA UN COMMENTO