Le Iene video: Luigi Pelazza nella Striscia di Gaza. (20/02/2009)

2

Venerdì scorso è andata in onda un’edizione particolare delle Iene; gran parte della trasmissione è stata dedicata ad un servizio sulla Striscia di Gaza e sulla guerra che vede protagonisti ormai da mezzo secolo: israeliani e palestinesi, in questo articolo trovate l’intero servizio realizzato da Luigi Pelazza. E’ davvero molto difficile esprimere un giudizio su questa immane tragedia, quasi impossibile affermare con certezza quale popolo abbia maggior responsabilità per questa situazione.

In questo video esclusivo, Lugi Pelazza va in prima linea, nel cuore dei paesi colpiti. L’unica cosa certa è che a pagare, come al solito, sono gli innocenti: israeliani o palestinesi, non conta molto. Ancora una volta le Iene si spingono oltre il confine del giornalismo d’inchiesta, offrendo materiale esclusivo, di una qualità che tanti telegiornali affermati neppure si sognano. L’informazione in Italia , quella vera, è in mano a comici e trasmissioni satiriche. E non c’è molto da ridere, purtroppo.


loading...

2 COMMENTI

  1. Grazie a te per la visita Checco. A me le Iene piacciono sempre molto, certo ogni tanto piace pure al loro pescare nel torbido, ma quando vogliono sono inimitabili.

    Luca

    ps se ti piacerebbe vedere un video che ti sei perso, basta chiedere:)

LASCIA UN COMMENTO