Le Iene: testamento bioligico: ecco come lasciare il tuo. (video)

0

Ieri alle Iene è andato in onda un servizio che farà sicuramente discutere, realizzato da Marco Berry. Il tema, di stretta attualità, riguarda il testamento biologico. Se anche tu sei convito che ognuno di noi debba avere la libertà di decidere in che modo andarsene, nel malaugurato caso che le circostanze ci imponessero un simile scelta, allora fai come me: vai sul sito delle Iene e , inserisci un video e lascia il tuo testamento biologico. Io, nel dubbio, la lascio anche per iscritto, sul mio blog.

Oggi 6 Marzo 2009, io qui presente, Luca Zocchi, nato ad Albenga, il 18/01/1974, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali,  rilascio il mio testamento biologico a futura memoria  e dichiaro che: nel caso mi dovessi trovare in una condizione di coma irreversibile, in stato vegetativo prolungato, desidero fermamente di non essere alimentato forzatamente e che mi venga risparmiato qualsiasi tipo di accanimento terapeutico. Pretendo che venga rispettata la mia dignità di essere umano e la libertà di scegliere in che modo andarmene.

Questo è il mio testamento biologico; nel caso voleste anche voi lasciare il vostro andate sul sito: delle Iene dove potrete inserire un vostro video.

loading...

LASCIA UN COMMENTO