Le conigliette di Playboy al Grande Fratello 2009.

0

Io veramente non ho parole. Ma avete visto il Grande Fratello 9, la puntata di ieri? Se, come me, avete preferito guardare altro, X Factor per esempio, in questo video vi mostro l’ingresso delle conigliette di Playboy: il peggio, o il meglio di quello che è accaduto ieri nella reality di canale 5.

Alessia Marcuzzi e soci, stanno davvero raschiando il fondo del barile e per la seconda volta in meno di un mese, pensano bene di ordire uno scherzo alle spalle di Gianluca Zito. Il presunto playboy, si trova nella scomoda situazione di dover decidere tra due donne, Cristina Del Basso e la nuova entrata, Monica. Ma il povero concorrente napoletano, non ha neppure finito di pensare agli scenari che gli si prospettano di fronte, che la platinata conduttrice, gli sottopone un altro spinoso dilemma.

Questa volta, le ragazze in gioco sono in un altro studio e appena parte l’inquadratura, si capisce immediatamente che le due sorprese, intente a preparare l’impasto per la pizza, sono le Conigliette di Playboy: Sarah Nile e Micol Ronchi. Il punto più trash deve ancora arrivare, perchè una voce fuori campo introduce l’ingresso di un’altra attempata coniglietta: la mamma di Gianluca, agghindata con tanto di orecchie di peluche rosa. A quel punto, anche Gianluca Zito accusa il colpo e sul suo viso compare una smorfia, che la dice lunga sullo stato d’animo del povero concorrente. Ma si tratta solo di un impressione iniziale, perchè invece di mostrare tutto il suo disappunto per la discutibile scenetta, Gianluca si rituffa nel personaggio e corre ad abbracciare la mamma in studio.

Consumata la scena da Carramba che Sorpresa, la Marcuzzi interviene ad interrompere l’idillio, chiedendo, giustamente, una traduzione simultanea, dal napoletano stretto ad un italiano approssimativo. Gianluca commosso e credibile come una banconota da due euro, piange e si confessa approfittando dell’atmosfera di intimità favorita quella manciata di milioni di telespettatori all’ascolto. Alessia però ha fretta. è curiosa di sapere chi sceglierà Gianluca tra le Conigliette e la mammina, La scelta ovviamente alla fine ricadrà sulla mamma e così il playboy sarà costretto a veder le provocanti ragazze di Hugh Hfner regalare le loro attenzioni a Vittorio. Siamo alla frutta.

loading...

LASCIA UN COMMENTO