X Factor 2009: i video della 9a puntata.

2

Ieri sera su Rai Due è andata in onda X Factor il talent show di Simona Ventura. Questa mattina andiamo a gustarci tutti i video della puntata del 9 Marzo 2009. Si parte con i Gemelli Diversi ospiti in studio, con il loro ultimo brano; subito dopo la gara può cominciare. Una sfida tutti contro tutti, che vede i ragazzi cimentarsi in ben due brani. Ancora una volta una spanna sopra tutti è Noemi, che sembra aver trovato un vero e proprio idillio artistico con il suo maestro. Proprio Morgan, ieri si è reso protagonista di uno sfogo davvero poco simpatico nei confronti di Mara Maionchi, la quale, ha saputo mantenere la calma in una situazione potenzialmente esplosiva. C’è un limite a tutto e per quanto ci piaccia l’ex leader dei Blue Vertigo, l’attacco a Mara di ieri sera è stato antipatico ed eccessivo.

Tornando ai ragazzi: bravissimi come al solito Matteo Beccucci e Juri, mentre i Bastard Sons of Dioniso toppano la prima canzone, quella dei Beatles, ma si rifanno alla grande con l’interpretazione di “Contessa”. Meglio anche Daniele Magro, premiato dal pubblico per il suo sforzo di offrire una performance più sobria. Male invece Enrico Nordio e questa è forse la vera novità di ieri sera.

A metà serata arriva il momento di Fiorello, che collegato in esterna, da vita ad uno show personale, che è il preludio a ciò che ci regalerà tra qualche settimana su Sky. A far compagnia a Rosario, arriva anche Valerio Staffelli, per la consegna del consueto Tapiro d’oro e su Rai Due va in onda un gemellaggio mediatico mai visto con Mediaset Rai e Sky, tutti insieme appassionatamente. Ma le sorprese non sono ancora finite, perchè dopo Fiorello arriva anche Anastacia, bravissima e disponibilissima.

In ballottaggio, finiscono i Farias ed Enrico.Come era facile immaginare, tra i due, proprio i Farias sono costretti a lasciare X Factor, ma se ne vanno a testa altra, consapevoli da aver dato il massimo, e di essere arrivati molto più un là di quanto avrebbero osato immaginare.

loading...

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO