La storia di Matteo Becucci a X Factor 2 (video YouTube).

2

La seconda edizione di X Factor è terminata con la vittoria di Matteo Becucci. In questo video, come sempre da YouTube, andiamo ad rivedere i momenti più belli della storia di Matteo nel programma di Simona Ventura. A conti fatti un trionfo scontato, peccato che in pochi prima del verdetto avrebbero scommesso sul bravissimo cantante toscano. ora non ci resta che attendere di vedere se al successo ad X Factor, corrisponderà altrettanto gradimento nel mondo reale.

2 COMMENTI

  1. matteo non mi faceva impazzire ai primi ascolti, ma dopo averlo ammirato dal vivo, non ho più nulla da dire… davvero bravo, soprattutto espressivo, dote molto rara per un cantante agli esordi

  2. Matteo non è agli esordi, ha alle spalle una lunga esperienza, anche se non era noto al grande pubblico. La sua vittoria a Xfactor, pienamente meritata, è legata principalmente al modo in cui riesce ad usare la sua splendida voce ed alla sintonia che stabilisce con il sorriso e gli sguardi. Speriamo in un grande disco con testi importanti e musiche che gli permettano di valorizzarsi al meglio.

LASCIA UN COMMENTO