Speciale Scherzi a Parte 2009: lo scherzo a Carlo Ancelotti (Video).

0

Questa mattina andiamo a vedere il video da YouTube dello scherzo a Carlo Ancelotti tratto da Scherzi a Parte del 5 Marzo 2009 successivamente riproposto a No Scherzi No Party la settimana scorsa.

Sabato 16 Maggio, è andato in onda lo speciale di Scherzi a Parte 2009: “No Scherzi No Party”. Alla vigilia della presentazione di questa puntata celebrativa, con il meglio della storica trasmissione di Canale 5, Fatma Ruffini si era espressa in termini quasi entusiastici in merito a quest’ultima edizione, sommergendo di complimenti i 3 conduttori: Belen Rodriguez, Claudio Amendola e Teo Mammuccari.

Sarà solo un mia impressione, ma a dispetto dei mille complimenti, Scherzi a Parte comincia a stancare il telespettatore. Il sospetto che gli scherzi fossero delle bufale aleggiava nell’aria già da tempo. Di recente ci si è messa pure Striscia la Notizia ad alimentare le congetture, mostrando alcune stranezze proprio delle scherzo a Carlo Ancelotti, che questo pomeriggio vi propongo. Non voglio anticiparvi nulla, vi suggerisco solo di tenere d’occhio la sedia si cui e seduto il corpulento allenatore del Milan.

LASCIA UN COMMENTO