Uomini e Donne: tutti i Video del 22 Maggio 2009.

0

Questa mattina partiamo con tutti i video della puntata di ieri, 22 Maggio 2009, di Uomini e Donne, la fortunata trasmissione di Maria De Filippi, giunta alle battute conclusive.

Romanticone e romanticoni all’ascolto, benvenuti: questo è il giorno che tanto aspettavate: il viaggio di Gionatan e Laura. I due sono partiti per la Grecia, per quello che sin da subito è sembrato un viaggio di nozze, piuttosto che una vacanza tra due ragazzi innamorati. La produzione dal canto suo ha fatto davvero di tutto per rendere la permanenza sull’isola del mediterraneo indimenticabile: dalla scelta dell’albergo, ai ristoranti alle spiagge: insomma un sogno. E i ragazzi, sono partiti davvero bene. Sin dall’arrivo in aeroporto Laura e Gionatan non hanno smesso un secondo di accarezzarsi, sbaciucchiarsi: insomma una puntata assolutamente vitata ai diabetici a causa dell’altissimo tasso glicemico.
Un idillio intenso, ma purtroppo anche breve. Dopo due giorni di permanenza paradisiaca, qualcosa inspiegabilmente, tra i due si rompe. Tutto nasce da una nottataccia di Gionatan passata insonne, alle prese con delle fastidiose zanzare. Francamente pare difficile anche solo indispettirsi per una banale seccatura, alla quale, tra l’altro, sono soggetti quelli che si recano in luoghi esotici. ( si, ok, oltre pò pavese escluso:)). E’ come se durante una vostra vacanza in Brasile cominciaste a tenere il broncio alla vostra ragazza per aver preso troppo sole: un tantino esagerato. Gionatan evidentemente teso (ma noi non lo vediamo) prega Laura di assumere un atteggiamento conciliante per la giornata, evitare quelle battutine che tanto feriscono l’amor proprio del fragile ragazzone. Laura, dal canto suo, prova ad indossare i panni della crocerossina per un’oretta, ma poi, evidentemente a disagio in un ruolo non suo, ritorna a comportarsi come ha sempre fatto. Gionatan a quel punto non ci sta e sbotta aprendo una lite quasi surreale talmente fuori luogo. I due si dicono le peggio cose, e per un attimo un brivido di sudore freddo percorre la schiena di quelli di Uomini e Donne. Quello che ne segue è una riconciliazioni che a qualcuno potrebbe sembrare anche forzata. E se fosse intervenuta la produzione dicendo ai ragazzi: “Signori, adesso voi fate pace e fate finta di andare d’amore d’accordo fino alla fine della vacanza, poi fate quel che vi pare“. E’ possibile, una riconciliazione così veloce effettivamente potrebbe insospettire, ma solo chi non ha capito ancora Gionatan: il vero artefice del litigio e della seguente tregua. La verità è che l’ex tronista toscano ha dimostrato ancora una volta tutti i suoi limiti caratteriali, quell’insicurezza così evidente da condizionarlo nelle valutazioni più serene. Gionatan forse doveva scegliere Benedetta, una ragazza molto più vicina al suo carattere. Ha scelto Laura seguendo quello che gli diceva il cuore ( e l’ormone), adesso ha due possibilità: ho cresce, impara a tener testa a Laura senza dare di matto, oppure il loro destino è già segnato. Una cosa è certa, ci sono mille modi di litigare tra innamorati. Alcuni litigi non lasciano il segno e vengono archiviate come banali, quasi necessarie incomprensioni. Altri incrinano irrimediabilmente il rapporto, rivelandosi molto più pericolosi di quanto si avesse immaginato.

loading...

LASCIA UN COMMENTO