Uomini e Donne video: la puntata del 25 Maggio 2009.

0

Che settimana sarebbe senza Uomini e Donne? Presto lo sapremo, visto che l’estate ormai è dietro l’angolo. Questa mattina andiamo a vedere tutti i video della puntata di ieri, 25 Maggio 2009: buona visione.

Si fa un po’ fatica a commentare quel che resta del Trono Blu. Federico Mastrostefano da mesi ha rinunciato a comportarsi da persona seria, preferendo  divertire e divertirsi. L’esterna di ieri va proprio interpretata in questo senso, con il tronista romano impegnato a scimmiottare Andrea, il corteggiatore di Elga.

E così Eliana viene invitata all’inaugurazione della sua nuova azienda di piscine, e Pamela è raggiunta con un motorino scassato color bianco. Eliana, da ragazza spiritosa e intelligente qual’è ha capito tutto e ha scelto di assecondare la simpatica messa in scena di Federico. Pamela invece, non ha colto il senso umoristico della faccenda, anche se bisogna concedere alla povera corteggiatrice di aver perso lo stato d’animo ideale per accettare e soprattutto capire gli scherzi.

Com’è, come non è: alla fine sono rimaste solo loro due. Ormai manca poco alla scelta di Federico e a questo punto sono proprio curioso di capire quale delle due ragazze avrà tagliato il traguardo di questa estenuante maratona per prima.

loading...

LASCIA UN COMMENTO