Uomini e Donne 2009: La scelta di Claudia (Video YouTube).

0

Dopo quella di Gionatan, ieri è arrivata anche la scelta di Claudia. In questi mesi ho più volte espresso impressioni non esattamente positive nei confronti della tronista calabrese. I pochissimi inguaribili ottimisti che si aspettavano un pomeriggio da ricordare, ieri saranno rimasti delusi; per il restante 99% della popolazione televisiva italiana, che aveva già ben chiaro l’esito finale, la puntata del 26 Maggio 2009 è stata solo la conferma a quanto correttamente immaginato.

Claudia alla fine ha preferito Diego, pur sapendo quanto rischiasse nell’operare tale scelta. Attenzione però: non lasciatevi ingannare dalle apparenze; aver voluto Diego, anche al costo di ricevere un no, (puntualmente arrivato) non ha significato nulla. Purtroppo a Claudia mancavano alternative credibili. Si, Matteo ha fatto il possibile, ma per allontanare una ragazza. Ora, al povero ragazzo qualcuno dovrebbe far ascoltare la prima parte di Teorema, vi dice nulla? Insomma, ricoprire di attenzioni e carinerie una donna non è mai stata in scelta produttiva, dai tempi di Adamo ed Eva, perchè doveva dimostrarsi una strategia vincente proprio  a Uomini e Donne di Maria De Filippi?

Alla fine ne son rimasti solo due: Elga e Federico. Preparatevi, ci sarà molto poco da commuoversi anche con loro: garantito.

LASCIA UN COMMENTO