L’Isola dei Segreti Korè: tutti i video della quarta puntata.

0

Come anticipato, ieri sera su Canale 5 è andata in onda la quarta e conclusiva puntata della fiction Mediaset con la regia di Ricky Tognazzi: L’Isola dei Segreti Korè. Nel caso in cui vi foste persi i precedenti capitoli di questo straordinario prodotto della cinematografia italiana (come no), sopra trovate il riassunto delle puntate precedenti. (poi non dite che non vi voglio bene). Ma chi sono i protagonisti di questa serie TV?

Di Adriano Giannini conosciamo soprattutto il pesante cognome. E’ grazie proprio al padre Giancarlo se gli esordi sono costellati da prestigiose collaborazioni: Giuseppe Tornatore e Rob Cohen, giusto per fare due nomi a caso. Poi ad Adriano viene in mente un idea meravigliosa e come il famoso protagonista della pubblicità di Cesare Ragazzi, decide di tuffarsi in compagnia della sua folta chioma nell’azzurro del mare. L’occasione non si rivelerà delle più fortunate. Al suo fianco, a mollo (qualcuno avrebbe preferito in fondo al mare), Madonna; per uno dei film più allucinanti che la storia recente ricordi: il remake di: Travolti da un insolito destino. Un flop clamoroso, un vero e proprio affronto al padre, con cui Adriano Giannini si è giocato gran parte della reputazione e delle simpatie (quella del sottoscritto inclusa).

Di Romina Mondello invece conservo solo bei ricordi. In particolare la rammento in Milano-Palermo solo andata, una vera apparizione. Romina ha esordito in televisione prima partecipando ad alcuni concorsi di bellezza, poi a Non è la Rai; ma questo lo potete scoprire tranquillamente andando a visitare la sua pagina su Wikipedia. E’ una ragazza che piace anche per la sua capacità di non far parlare di se. Una personcina riservata la Mondello e per questo piace ancor di più.

Ah, dimenticavo: si ringrazia il canale di YouTube: RivideoGratis3 per la pubblicazione dei contenuti.

LASCIA UN COMMENTO