Lo Show dei Record 2009: i video del 28/05/2009.

0

Più strizzata e divertita che mai, ieri su Canale 5 è tornata Barbara D’Urso con lo Show dei Record 2009. La presentatrice fa il suo ingresso in studio con un vestitino nero almeno un paio di taglie più piccolo, tacchi a spillo e una sobria collanina da un paio di chili appesa al collo, da far impallidire la più sfavillante Cleopatra.

A Barbara D’Urso suggeriremmo un comportamento più sobrio, in linea con la sua età anagrafica; assumere atteggiamenti da teenager la rende solo ridicola. Oltretutto non c’è alcuna ragione per comportarsi da ragazzina: gli anni della paura di invecchiare e di esser messa da parte ormai dovrebbero essere passati, dopo aver retto l’urto della Marcuzzi e indirettamente della Ventura, adesso Barbara potrebbe anche rilassarsi e mostrare il lato più rassicurante e veritiero del suo personaggio.

Ospiti della serata, il neo allenatore della Juve: Ciro Ferrara e l’onnipresente Belen Rodriguez discretamente gnocca come al solito. Lo Show dei Record è la patria delle stranezze, ovviamente. Tra i personaggi più bizzarri, vi segnalo l’uomo gatto, un tizio che ha fatto ricorso al chirurgo plastico (very compliment al Dottore) per assomigliare ai suoi amichetti pelosi, a quattro zampe: un genio.

Ma in questo Show, i protagonisti sono i Record e allora vi saluto lasciandoveli vedere in pace, ricordandovi che sotto trovate tutti gli altri video della puntata del 28 Maggio 2009: buona visione.


LASCIA UN COMMENTO