Uomini e Donne Video: la Scelta di Federico (Prima Parte).

1

Classifiche di calcio, giochi a quiz, non vi preoccupate non siamo finiti alla Domenica Sportiva, siamo al Federico Mastrostefano Show, atto conclusivo del Trono Blu e di Uomini e Donne 2009. Ovviamente non poteva bastare una sola puntata, così ieri, 28 Maggio 2009, è andata in onda la prima parte della Scelta di Federico.(QUI TROVI LA SECONDA)

Gran pienone in studio; corteggiatrici assiepate manco si trattasse della prima della Scala e per l’occasione anche Gionatan e Laura, miracolosamente ancora insieme, e a prima vista illesi. Mi spiace se a qualcuno di voi ho rovinato la sorpresa un paio di giorni fa, anticipandovi la vittoria di Pamela. Abituatevi però: per la prossima stagione sto preparando un sacco di novità, che vi permetteranno di essere sempre i primi a conoscere le anticipazioni più fresche di Uomini e Donne.

Tornando alla Scelta di Federico, ovviamente nei siti e forum dedicati è l’eliminazione di Eliana a tenere banco. In tanti non riescono proprio a comprenderne le motivazioni. Oggi (credo) vedendo la puntata, osservando i protagonisti, avremo sicuramente le idee più chiare, per ora possiamo solo dare delle opinioni basate esclusivamente sulle sensazioni. Il timore è che Federico sia stato travolto dalla voglia di stupire sino in fondo, a tutti i costi: scegliendo chi era data da tutti per spacciata.

Ma potrebbe essere stata la paura di ricevere un no da Eliana la causa principale di questa scelta, amplificata nei gironi scorsi, dopo aver visto le due troniste scaricate sul più bello e Federico, egocentrico e vanitoso com’è, non avrebbe sopportato ad un’umiliazione del genere.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO