Intervista a Monica Bellucci: la bellezza è una maschera

2

Sarà perchè ha tradito noi italiani con un francese, sarà per quell’aria da Diva Hollywoodiana che fa a pugni con l’essere italiani; sarà forse perchè è troppo bella, o sarà perchè siamo tutti un po’ invidiosi; sta di fatto che Monica Bellucci, in Italia, non raccoglie grosse simpatie.

Il suo talento artistico è poca cosa al cospetto della sua straordinaria avvenenza e in tutte le interviste che ho avuto modo di vedere, Monica Bellucci mi ha dato sempre una strana sensazione di costruito, poco naturale insomma.

Ecco perchè mi fa piacere pubblicare questo video, dove Monica, in un‘intervista, realizzata per lo Speciale del TG1, mostra finalmente un lato di sè che ai più era ancora poco conosciuto. Interessante, intelligente, quasi divertente, insomma: una sorpresa!

2 COMMENTI

  1. Salve, vorrei sapere se questa intervista è ancora visibile in qualche modo… Cliccando nel riquadro di Youtube compare la scritta “Questo video è privato”
    Vorrei tanto vederla, come posso fare?

  2. Risale al 2009 Cleo, non essendo più disponibile quella che pubblicai, diventa davvero lunga e difficile la ricerca. Prova su YouTube.

LASCIA UN COMMENTO