Michael Jackson è morto (Video Notizie).

0

La morte Michael Jackson, come era ovvio aspettarsi, sta facendo il giro del mondo, è stato il sito TMZ a pubblicare lo scoop ieri notte, in anteprima. Col passare delle ore, gli altri principali network, hanno seguito la notizia. Quello che trovate sopra, è un video col servizio realizzato da SkyTg24, buona visione.

La morte è una gigantesca lente d’ingrandimento rosa. In queste ore i principali TG nazionali raccontano la notizia della morte di Michael Jackson offrendo un tributo all’ex regientto del pop, che da vivo non avrebbe mai ricevuto.

E’ difficile raccontare la storia di un uomo, forse mai definitivamente cresciuto, in eterno conflitto con sé stesso, la sua razza, il mondo intero, al punto da negare le proprie origini, cancellandole a colpi di bisturi. Eterno Peter Pan, un generoso alleato di bambini ai quali regalare la propria dimora, per l’occasione trasformata in Luna Park, o più semplicemente uno squallido Orco travestito da agnellino? Ripeto, è difficile parale di Michael Jackson.

LASCIA UN COMMENTO