Il video di Gabriele Paolini aggredito in diretta al TG1.

0

Il video più cliccato su YouTube, ha come protagonista Gabriele Paolini, alle prese con una delle sue solite incursioni televisive. A farne le spese, questa volta, è stato Piero Damosso: in collegamento dal Liceo Kennedy, a Roma.

E’ il sogno di ogni buon reporter che si rispetti, prendere Gabriele Paolini e dargliene tante, ma tante! Ma veniamo ai fatti: siamo a Roma, zona Gianicolo. Piero Damosso è fuori dal Liceo Kennedy con alcuni studenti reduci dalla prova di italiano. Il povero giornalista non fa neppure in tempo a terminare le presentazioni, che Gabriele Paolini invade la scena al grido di:”Berlusconi è un pedofilo!

Ovviamente il molestatore di telegiornali, viene subito afferrato e scaraventato fuori dall’inquadratura della telecamera. Purtroppo però, anche Piero Damosso viene agganciato dalla baruffa e pure lui scompare dallo schermo. A quel punto dallo studio riprendono la linea, ma ormai la frittata è fatta, e quando tornano a collegarsi con il Liceo Kennedy, di Gabriele Paolini non vi è più traccia. Ma è solo una calma apparente, perchè la sua voce torna a farsi sentire verso la fine del servizio, a quel punto dalla regia chiudono definitivamente il servizio e si ritorna mestamente in studio.

LASCIA UN COMMENTO