Esplosione treno a Viareggio: tutti i Video (YouTube).

0

Drammatiche notizie arrivano nella notte da Viareggio. Una terribile esplosione, causata da un treno merci in stazione, ha fatto crollare una palazzina, determinando la morte di almeno 15 persone. In questi video, alcuni operatori amatoriali hanno ripreso gli attimi appena successivi a questa immane tragedia.

Terribile incidente ferroviario ieri notte nella stazione di Viareggio; intorno a mezzanotte. Un treno merci con 13 vagoni-cisterne carichi di Gas GPL, è deragliato dopo aver lasciato la stazione, provocando una violentissima esplosione che ha causato il crollo di una palazzina. Le bombole come proiettili, sono arrivate sulla strada, investendo chiunque si trovasse nelle vicinanze.

Il treno sarebbe deragliato a causa di un cedimento strutturale del carrello di un vagone, che avrebbe scatenato una reazione a catena, coinvolgendo tutti gli altri vagoni-cisterna. Purtroppo il bilancio è ancora provvisorio ma già drammatico; si parla di 15 morti, ma col passare delle ore il bilancio assume sempre più più i connotati di una vera e propria strage.

LASCIA UN COMMENTO