Funerali Michael Jackson: diretta e streaming dalle 19.00

3

Alle 19 di questa sera, ora italiana, il mondo si fermerà per tributare l’ultimo saluto a Michael Jackson. In queste ore in molti si sono sbilanciati, definendo i funerali di Jako, come l’evento mediatico del secolo; alla fine potrebbero avere ragione loro. La cerimonia funebre, sarà assolutamente privata, nel rispetto dei desideri dei famigliari, successivamente avrà luogo una commemorazione pubblica.

Tantissime le anticipazioni su chi parteciperà ai funerali di Michael Jackson: Jennifer Hudson, Stevie Wonder e Lionel Richie. Indiscrezioni che lo stesso portavoce della famiglia Jackson ha così liquidato: “questo non è uno show, non vi daremo in anticipo i nomi dei partecipanti“.

Un isteria collettiva, se pensate che a Los Angeles c’è chi avrebbe pagato centinaia di migliaia di euro per poter mettere le mani su di un preziosissimo biglietto di ingresso allo Staples Center. E così, tutti quanti, pronti con fazzoletto in mano, alle 7 prenderemmo ordinatamente i nostri posti davanti alla TV o davanti al PC, per partecipare a questa mega suggestione di massa, forse una scusa per farci un bel pianto liberatorio.

DIRETTA FUNERALI MICHAEL JACKSON CNN IN STREAMING

DIRETTA FUNERALI MICHAEL JACKSON SU REPUBBLICA TV IN STREAMING

Ovviamente anch’io mi sono organizzato come si deve e, connessione permettendo, questa sera sarò in grado di offrire ai miei visitatori, la diretta dei funerali di Michael Jackson, grazie ai link al sito di Repubblica Tv e CNN. Nel caso il sito fosse sovraccarico (nulla di più facile pensando alla risonanza dell’evento), ti metto a disposizione questo programmino: Live Player assolutamente gratuito, che ti consentirà di seguire la diretta dei funerali di Michael Jackson in streaming, sul tuo PC. Tranquillo Live Player è assolutamente legale e non presenta virus.

SCARICA IL PROGRAMMA LIVE PLAYER

loading...

3 COMMENTI

  1. Durante la strasmissione che seguiva la commemorazione di Michael Jackson,avete messo insieme tante chiacchiere insulse da tabloid.

    Non offrite un servizio onesto, leale alla gente invitando in studio ospiti non preparati, persone non informate sui fatti. Avete detto che Michael Jackson si è schiarito la pelle per inseguire l’obbiettivo di raggiungere un’immagine da fumetto,un’immagine ideale, che ha cercato di cancellare le sue origini, che la storia della vitiligine non è credibile perchè lui non aveva le macchie tipiche della malattia. Evidentemente questi signori non hanno visto foto del signor Jackson ai tempi di Thriller e di Off the wall,a quei tempi la malattia lasciava apparire le prime macchie sul volto e sul collo di Michael . Anche di recente sui suoi polsi e sulla sua fronte (più raramente),abbiamo visto macchie,spots causati dalla vitiligine,tipici della viiligine. Inoltre la patologia in questione, può spesso interessare anche oltre il 40% della superficie corporea. I trattamenti estetici per sbiancare la pelle non sono definitivi, le persone che ricorrono ad essi,con il tempo ritrovano il loro colore originario,mentre Michael Jackson è divenuto negli anni sempre più chiaro. Anche quest’ultima cosa prova che fosse in realtà vitiligne. Quindi per cortesia,anzichè perdere la razionalità e credere a surreali storielle,a pozioni magiche sbiancanti,o a metodi “candeggianti” miracolosi, rivolgetevi alla medicina per conoscere.
    Come si sa attorno alla figura di Michael Jackson ruotano calunnie,leggende metropolitane,diffamazioni,etc. Forse è il caso che certi signori,neanche tanto giovani,e questo è ancora più grave, vadano oltre preconcetti imposti da tabloid che hanno come target gente dalle visuali estremamente ristrette,che fatica ad accettare un grosso,enorme artista per il talentuoso e prezioso personaggio che è solo perchè non si comporta,non si presenta e non agisce come il modello che quel target ritiene “normale”,o giusto.
    Avete detto anche che è stato un uomo senza amore,ma voi che ne sapete della sua vita sentimentale,delle sue relazioni? Parlate a sproposito di questioni,e dinamiche psicologiche,quando non ne sapete assolutamente nulla,è evidente.
    E’ stata l’ennessima trasmissione centrata sul gossip,sulla presunta verità,sul senzionalismo,sul pettegolezzo. Vergogna,non offrite nessun servizio di informazione,mancate di rispetto a chi vi ha guardato e a chi guarda adesso la vostra replica.

    Grazie a chi ha speso il suo tempo a leggere.

  2. Ciao Antonella,

    Ieri nel blog ho messo a disposizione due link per assistere in streamig alla commemorazione di Jako: CNN e Repubblica. A quali dei due programmi ti riferisci esattamente. Per quello che vale comunque, condivido il tuo punto di vista, nella sostanza penso che tu abbia ragione. Facevo un discorso analogo in questo post tempo fa.

    Grazie per esser passata a lasciare un tuo pensiero,

    Luca

LASCIA UN COMMENTO