Il fantasma Michael Jackson a Neverland (Video CNN).

1

Qui si sta esagerando per davvero. Ho voluto precisare nel titolo che quello che sto per mostrarvi è un video della CNN, perchè non stiamo parlando di Tele ChitteConosce, ma una delle emittenti più famose del globo. Veniamo ai fatti; dopo aver visto un servizio della CNN in TV, in molti giurano di aver riconosciuto il fantasma di Michael Jackson aggirarsi per le stanze di Neverland.

Effettivamente, a ben guardare le immagini, una sinistra sagoma appare e scompare dall’inquadratura. Si tratta di un’ombra sul muro, nulla di eccezionale, ma quanto basta per alimentare la morbosa curiosità dei media e confesso, anche la mia: a sto punto. Si perchè è davvero molto improbabile che un’emittente seria come la CNN si faccia beccare in fallo per un fake tanto clamoroso quanto improbabile. Come al solito vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi.

1 commento

  1. vorrei tnt k mi mandassi sulla mia email alcune informazioni su qst cs xk sn veramente curiosa d qst fatto… io lo adoto michael jackosn e qnd ho saputo della sua morte quasi morivo e anke ade mi sento morire… ti lacio l’indirizo mary-the-best4e@hotmail.it grazie in anticipo

LASCIA UN COMMENTO