Josè Mourinho: “discorsi da Gay” (Video YouTube)

0

Come al solito Josè Mourinho non si fa sfuggire l’occasione per una battuta ad effetto e quando un giornalista, riferendosi a Nedved, gli chiede se sarebbe interessato ad un giocatore biondo, il l’allenatore nerazzurro prima volta sorride poi risponde: “questa mi sembra una conversazione un po’ gay

C’era molta attesa per la prima conferenza stampa di Josè Mourinho per la nuova stagione 2009/2010 che sta per cominciare. Il tecnico di Setabul non ha deluso le aspettative, fornendo più di uno spunto di riflessione.

Chissà cosa ne penserà Massimo Moratti, a proposito delle dichiarazioni del suo Special One: “questa non è l’Inter dei miei sogni“. “per la Champions ci sono almeno 3-4 squadre più attrezzate di noi“. Insomma, Josè Mourinho fa sempre discutere; C’è chi apprezza la sua schiettezza, chi invece pensa che il tecnico portoghese stia semplicemente trovando delle scuse, in modo tale che, se l’Inter dovesse perdere, non ci sarebbe nulla di strano, mentre nel casi in cui vincesse, il genio sarebbe il suo allenatore: un mago capace di colmare il gap con le più forti d’Europa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO