Processo Sandri: Video e Commenti della Sentenza.

3


La Corte d’Assise di Arezzo ha emesso la sentenza nei confronti di Luigi Spaccarotella, al processo per l’omicidio di Gabriele Sandri: 6 anni di reclusione per omicidio colposo. Grande delusione da parte degli avvocati e della famiglia Sandri che per Spaccarotella avevano chiesto l’omicidio volontario e 12 anni di reclusione.

La corte a così accolto in parte il teorema della difesa basato sull’involontarietà del gesto. In questo video trovate il momento della sentenza, le proteste in aula e i commenti amari genitori di Gabriele Sandri.

loading...

3 COMMENTI

  1. Credo che qualcosa Spaccarotella debba pagare anche se non voleva sparare. Quello che mi risulta strano è che la prima volta dopo la morte ho sentito che i ragazzi avevano dei sassi in tasca, poi l’informazione è sparita. Ma sti sassi in tasca ce l’avevano oppure no.

  2. Per quello che posso cerco di attenermi ai fatti, preferisco siate voi ad esprimere i vostri pareri. Ho notato pure il discorso dei sassi, questo non giustifica un atto assolutamente incomprensibile.

LASCIA UN COMMENTO