Presentazione Samuel Eto’o all’Inter (Video)

0

Ieri pomeriggio alla Pinetina è stato presentato Samuel Eto’o: nuovo attaccante dell’Inter proveniente dal Barcellona. Da Suarez a Ronaldo, i fuoriclasse arrivati dalla catalogna a Milano, hanno fatto sempre la differenza, scrivendo la storia del club nerazzurro.

Eto’o esordisce in conferenza stampa salutando e ringraziando gli ex compagni e poi si tuffa a capofitto con la mente rivolta a questa nuova avventura. E’ un ragazzo diverso da come ce lo si aspettava Samuel Eto’o, chi pensava sbarcasse a Milano una primadonna, eccentrica e sopra le righe, sta già cominciando a ricredersi. L‘ex numero 9 del Barcellona sembra un ragazzo schietto, disponibile con tifosi e giornalisti; almeno per ora. Un passaggio che certo farà discutere è quando Eto’o risponde ad una domanda a proposito del bacio alla maglia del Barcellona di Zlatan Ibrahimovic e la sua replica è tanto genuina, quanto corretta:

per conquistare i tifosi non serve baciare la maglia al primo giorno, conta dimostrare il proprio valore e il proprio attaccamento con i fatti.

loading...

LASCIA UN COMMENTO