Michael Schumacher torna in F1, alla Ferrari (Video Sky)

0

La notizia è di quelle bomba: Michael Schumacher torna a gareggiare in Formula 1, in Ferrari, al posto di Felipe Massa (out per tutta la stagione), già dal prossimo Gran Premio di Valencia. E’ lo stesso Schumi ad averlo annunciato ieri pomeriggio dalle pagine del suo sito personale.

Il Cannibale torna in un momento difficile, per dare una mano ad una squadra: la Ferrari, che tante soddisfazioni gli ha regalato in passato. Un gesto di riconoscenza nei confronti del team di Maranello quindi, ma anche il fascino di una nuova sfida, la voglia di mettersi in gioco ancora una volta, per dimostrare a se stesso e al mondo, chi il numero 1 è sempre lui: Michael Schumacher.

Non sarà un impresa semplice tuttavia. In rispetto dei nuovi regolamenti Schumi, non potrà provare la macchina prima del week end di Valencia; non ha mai utilizzato il kers e la condizione fisica non può essere ancora ottimale. In compenso Michael Schumacher ha classe da vendere e in questi tre anni di assenza dai circuiti di Formula 1 ha sempre cercato la competizione e adesso è pronto a tornare. Ma non sarà certo per timbrare semplicemente il cartellino: ci potete scommettere.

loading...

LASCIA UN COMMENTO