Amichevole: Russia Vs Argentina 2-3 (Video Goal)

0

Delle amichevoli giocate l’altro ieri, la più emozionante è stata sicuramente Russia Vs Argentina 2-3. La formazione di Guus Hiddink parte a razzo e al 16′ è già in vantaggio grazie alla rete di Semshov. Lo svantaggio subito, serve all’Argentina per darsi una scossa e proprio al 44′ Sergio Aguero regala alla sua squadra il pareggio segnando un favoloso goal, una sassata dalla media distanza, carica di effetto. che si va ad insaccare in rete, proprio sotto l’incrocio.

Inizia il secondo tempo e Maradona effettua il suo primo cambio: fuori un’appannato Diego Milito, dentro  Lisandro Lopez. Ed è proprio il neo attaccante del Lione a ripagare la fiducia del suo tecnico nel miglior modo possibile, segnando la rete del momentaneo 2-1 a poco più di un minuto dall’inizio del primo tempo.

E’ l’Argentina adesso a schiacciare la Russia nella sua metà campo. Diego Armando Marandona decide che è arrivato il momento di mandare in campo Datolo e anche lui ringrazia prima segnando  il gol del 3-1 e poi lanciandosi addosso a Maradona, pazzo di gioia. Nel finale accorcia le distanze Pavlyuchenko, regalando il 2-3 ad una Russia comunque più che dignitosa nel complesso.

LASCIA UN COMMENTO