Gianluca Grignani sviene sul palco (Video YouTube)

4

Mio dio che brutta figura. La notizia è arrivata ieri, ma ancora ci mancavano le immagini video di quello che è accaduto durante il concerto del 13 agosto 2009 a Viggianello. Gianluca Grignani si presenta sul palco in condizioni pietose, stecca ripetutamente volte, ad un certo punto scompare dalla scena, e sviene.

La povera band musicale rimane sul palco a suonare mentre il pubblico insulta ed inveisce all’indirizzo del cantautore milanese. Dopo qualche minuto Gianluca Grignani si riprende, torna sul palco, ma la gente lo sommerge di fischi. Poveraccio, lui pare davvero imbarazzato, ma non riesce neppure a trovare le forze per giustificarsi: una scena davvero triste.

4 COMMENTI

  1. Un professionista come lui non dovrebbe prorio esibirsi in quelle condizioni…ha perso di credibilità…che figura di merda!!!

  2. UN PÒ DI RISPETTO PER LA PERSONA E PROFESSIONALE CHE È GG FAREBE BENE. CAMMINIAMO NEL SOLE!

    SALUTI,
    MARA VEGSO – SÃO PAULO – BRASILE

  3. io penso che questa figuraccia gli sia servita. Oggi Gianluca e’ una persona diversa, più’ equilibrata e responsabile. se e’ riuscito a farsi ricredere come persona e’ perche’ e’ un grande artista.
    vai Gia’ sei grande!!!

  4. è facile fischiare,le debolezze delle persone………….più umano di sempre forza gianluca,,sono con la tua musica ,,graziee sempre e comunque..

LASCIA UN COMMENTO