Le dichiarazioni di Mourinho contro Lippi (Video intervista)

1

A Josè Mourinho le dichiarazioni di Marcello Lippi, rilasciate ai microfoni di Sky non son andate proprio giù. Il C.T. della nazionale, a precisa richiesta di un pronostico sulla vittoria del campionato, aveva risposto senza incertezze: “lo scudetto lo vince la Juve“. Tanto è bastato per scatenare una stizzita replica del tecnico portoghese, per quella che potremo definire una “lite di mezza estate tra Josè Mourinho e Marcello Lippi“. In questo video, il tecnico nerazzurro, durante la consueta intervista ad Inter Channel realizzata ieri, ha chiarito il suo pensiero:

se un pronostico lo fa un giornalista, un tifoso, o un dirigente della Juve, mi può star bene, ma se queste affermazioni arrivano dal commissario tecnico della Nazionale allora non ci sto. Lui ha un ruolo istituzionale e dovrebbe rimanere al di sopra delle parti.

Un duro attacco di Josè Mourinho, che non guarda in faccia nessuno, neppure Marcello Lippi, che più e più volte si era espresso con toni sin troppo lusinghieri e rispettosi nei confronti dello Special One, al quale, evidentemente, la diplomazia non interessa per nulla.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO