Sporting Lisbona Fiorentina: 2-2 Preliminari Champions Video

0

Finisce 2 a 2 la gara di andata che vedeva impegnata la Fiorentina contro lo Sporting Lisbona nei preliminari di Champions League. Un risultato a due facce, perchè se un pareggio con due reti all’attivo, fuori casa, è sempre una buona notizia, la squadra di Prandelli potrà sicuramente recriminare per come è maturato il risultato.

I viola infatti partono benissimo e al 6′ con Vargas (gran goal) sono già in vantaggio. Si va al riposo sul 1 a 0 per la Fiorentina, ma dalla rete del possibile raddoppio sfiorata da Marchionni, al 16′ del secondo tempo, lo Sporting Lisbona trova la rete del pareggio grazie a Vukcevic, che però già ammonito, festeggia levandosi la maglia e viene espulso. Da quel momento la Fiorentina gioca con un uomo in più, ma superiorità numerica in campo non si vede e così al 21′ arriva il sorpasso: un gran goal di Veloso.

A quel punto i viola si gettano a capofitto all’inseguimento del pareggio ed al 34′ arriva, grazie ad un fantastico goal di Gilardino che in area di rigore, prima stoppa al volo di petto e poi deposita in rete con un esterno al volo imparabile.

LASCIA UN COMMENTO