Bologna Fiorentina Streaming: diretta gratis del (22/08/2009)

1

Bologna Fiorentina Streaming: in diretta e gratis la prima giornata del campionato 2009/2010

Scarica Live Player e guarda tutta la Serie A in diretta e gratis sul tuo Pc

Allacciate le cinture: si parte! Bologna-Fiorentina e Siena-Milan aprono la nuova stagione di Serie A 2009/2010. Per quello che viene definito il derby dell’appennino il Bologna si affiderà quasi certamente alla classe di Adrian Mutu e alla freddezza sotto porta di Alberto Gilardino. Resta da vedere come i viola avranno metabolizzato la partenza di Felipe Melo a centrocampo. Le contestazioni della curva per un mercato definito da alcuni deprimente, non influenzeranno certo il tecnico Prandelli, che ai suoi ragazzi ha chiesto una stagione da protagonisti.

Streaming Bologna – Fiorentina  e in diretta dalle ore 18.00

Guarda Bologna Fiorentina in Streaming sul tuo Pc

In casa Bologna l’estate è stata se è possibile ancor più tormentata. Certo la famiglia Menarini c’ha messo del suo, intensificando i contatti con Luciano Moggi e il suo entourage. I Tifosi bolognesi ovviamente sono insorti, obbligando la dirigenza a fare un passo indietro. Per quanto riguarda il mercato, si attende l’inserimento di Zalayeta, neo acquisto proveniente dal Napoli. In attacco comunque il Bologna può contare su un certo Di Vaio, completamente rigenerato dopo aver ritrovato convinzioni e soprattutto posizione in campo adatta alle sue caratteristiche.

TubiAmo ti offre la possibilità di vedere Bologna – Fiorentina e tutta la Serie A, in streaming, in diretta e totalmente gratis. Non dovete fare altro che scaricare questo programma (assolutamente testato, sicuro e gratuito) e scaricarlo sul vostro pc. Qualche minuto prima dell’inizio della partita in calendario (alle 18.00 Bologna Fiorentina) troverete i link per seguire direttamente sul sito l’incontro. A quel punto avrete due opportunità: avviare Live Player e seguire la partita senza dipendere da nessuno, oppure vederla sul sito.

Scarica ora Live Player per vedere Bologna-Fiorentina in Streaming

Velocizza il Download con questo programm



Ricaricate la pagina se si blocca il video !!!

Convocati Bologna
Portieri: Colombo, Viviano
Difensori: Britos, Lanna, Moras, Portanova, Rafael Santos, Raggi, Zenoni
Centrocampisti: Bombardini, Guana, Mingazzini, Mudingayi, Mutarelli, Tedesco, Valiani, Vigiani
Attaccanti: Adailton, Di Vaio, Osvaldo, Pasi

Ottimizza le prestazioni del tuo pc, scarica PC Optimizer
Velocizza i tuoi download con Speed Downloading

Convocati Fiorentina
Avramov, Babacar, Comotto, Dainelli, Donadel, Frey,Gamberini, Gilardino, Gobbi, Jorgensen, Jovetic, Kroldrup, Kuzmanovic,Marchionni, Montolivo, Mutu, Natali, Pasqual, Santana, Seculin e Vargas.

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina:

Bologna: Viviano, Raggi, Portanova, Britos, Vigiani, Mingazzini, Guana, Tedesco, Valiani, Osvaldo, Bombardini. All: Papadopulo

Fiorentina: Frey, Comotto, Dainelli, Gamberini, Pasqual, Donadel, Montolivo, Marchionni, Mutu, Vargas, Gilardino. All: Prandelli

* SPEED DOWNLOADING
* PC OPTMIZER

loading...

1 commento

LASCIA UN COMMENTO