Inter – Bari in Streaming: diretta gratis per il 23/08/2009

0

Inter Bari Streaming – Live, in diretta assolutamente gratis dalle 18.00 del 23/08/2009

Guarda Inter Bari in Streaming, scarica Live Player


TubiAmo ti offre la possibilità di vedere in streaming gratis e in diretta: Inter – Bari, in programma per domenica, 23/08/2009. Per guardare l’esordio dell’Inter in casa a San Siro non devi fare altro che scaricare questo programma: Live Player e sintonizzarti sul canale che trasmetterà l’evento. Se invece hai voglia di compagnia, puoi sempre vederla direttamente sul sito; poco prima dell’inizio troverai i link per accedervi.

Scarica adesso Live Player per vedere Inter Bari gratis, in Streaming

Scarica questo programma per accelerare il download

Entrambi i programmi sono assolutamente sicuri e privi di virus

In attesa di scoprire i risultati di oggi, con Fiorentina e Milan rispettivamente impegnato contro Bologna e Siena, l’Inter domani ritorna a San Siro per affrontare il Bari. La formazione pugliese ha vissuto un’estate complicata, il tecnico Ventura lo ha sottolineato in conferenza stampa, dichiarando di esser arrivato in una realtà molto diversa da come l’aveva immaginata. Si parla della possibile cessione ai texani, dell’arrivo di Almiron, ma non si parla della difficilissima partita di domani (23/08/2009; ore 18.00) contro l’Inter.

Streaming Inter Bari: Domenica 23 Agosto 2009

Dal canto suo, la formazione di Mourinho si avvicina a questa prima giornata del campionato di Serie A ottimista, ma ancora incompleta. Manca ancora un trequartista in grado di innescare le due punte e le ultime dichiarazioni di Wesley Sneijder, il giocatore prescelto per quel ruolo, non lasciano spazio all’ottimismo. Ma l’Inter è molto forte già così com’è; con o senza “la ciliegina sulla torta olandese”. Intanto per sostituire Cambiasso, Mourinho ha scelto Viera, trequartista ancora una volta Stankovic.

Migliora la fluidità del tuo PC, scarica questo programma, sicuro e gratuito

Le probabili formazioni di Inter – Bari

* Inter (4-3-2-1): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Chivu, J. Zanetti, Muntari, Vieira, Thiago Motta, Stankovic, Eto’o, Milito.
* Bari (4-4-2): Gillet, A. Masiello, Ranocchia, Stellini, Parisi, Alvarez, De Vezze, Gazzi, Koman, Sforzini, Kutuzov.

* SPEED DOWNLOADING

* PC OPTMIZER

loading...

LASCIA UN COMMENTO