Juvenuts – Chievo Streaming in Diretta Gratis (23/08/2009)

0

Juve – Chievo in streaming gratis e in diretta a partire dalle 20.45 (23 Agosto 2009)

Guarda Juvenuts – Chievo in diretta gratis sul tuo Pc grazie a Live Player

Ottimizza la prestazioni del tuo Pc con questo programma

Tubiamo ti offre l’opportunità di vedere Juventus – Chievo in onda questa sera, (domenica 23 Agosto 2009) in streaming, in diretta live e assolutamente gratis sul tuo computer. Per guardare Juve – Chievo gratis, non devi fare altro che scaricare questo programma: Live Player. Per velocizzare il Download utilizza questo programma, anche lui gratis e assolutamente sicuro: tranquillo, niente virus su TubiAmo ;-). Una volta completata l’installazione, poco prima dell’incontro, ti basterà aprire Live Player e cercare la partita che ti interessa. In alternativa, sempre poco prima dell’inizio della partita, sarò direttamente io a scegliere il miglior canale, o i migliori link da inserire direttamente su TubiAmo.

Per vedere in streaming Juventus – Chievo, gratis sul tuo Pc, scarica Live Player

Per velocizzare il download utilizza questo programma assolutamente gratis

La Juventus di Ciro Ferrara scende in campo a Torino questa sera alle 20.45 (23/08/2009) contro il Chievo di Di Carlo, con il vantaggio di conoscere già il risultato delle due sue principali antagoniste per lo scudetto. In casa Chievo tutti disponibili, non ci sono grosse differenze dalla formazione dello scorso anno. In casa Juve l’assenza di Felipe Melo a centrocampo si aggiunge alla defezione di Sissoko.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2) BUFFON; GRYGERA; CANNAVARO F.; CHIELLINI; MOLINARO; CAMORANESI; MARCHISIO; DE CEGLIE; DIEGO; AMAURI; DEL PIERO

CHIEVO (4-3-1-2) SORRENTINO; FREY N.; MORERO; YEPES; MANTOVANI; LUCIANO; RIGONI; MARCOLINI; PINZI; PELLISSIER; BOGDANI

loading...

LASCIA UN COMMENTO