David Icke: Influenza Suina non esiste, il vaccino è un veleno per sterminarci (Video)

3

In questo video, pubblicato su YouTube un mese e mezzo fa, David Icke esorta la popolazione mondiale a non vaccinarsi. Secondo il saggista britannico, l’Influenza Suina sarebbe una scusa architettata ad arte da una cerchia ristretta di persone, per somministrarci un veleno, in grado di ridurre considerevolmente la popolazione del globo del medio lungo periodo.

Alla vigilia dell’ennesima emergenza sanitaria mondiale, di un’altra pandemia planetaria, forse è il caso di mettere un freno agli isterismi collettivi e ragionare razionalmente, senza lasciarsi influenzare dalla paura di contrarre chissà quale micidiale malattia. Questa Influenza Suina non mi convince neppure un po’ e ancora meno mi persuadono questi  allarmismi lanciati a mezzo stampa.

La mia opinione è che dietro ciò ci sia semplicemente un grosso business da parte delle aziende farmaceutiche, ma c’è chi si spinge oltre e ipotizza addirittura una teoria secondo cui il vaccino che ci vorrebbero somministrare, nel medio lungo periodo avrebbe effetti devastanti sull’organismo umano.

Francamente faccio fatica a pensare che una cerchia ristretta di persone abbia deciso a tavolino di avvelenare il resto della popolazione mondiale, con l’unico scopo di ridurne il numero drasticamente. Lo pensa David Icke, un saggista britannico che di complotti se ne intende sicuramente, giudicate voi, ecco il video.

loading...

3 COMMENTI

  1. Scusate, se il sistema immunitario è così forte, perchè la natalità nei bambini una volta era bassa, ed invece oggi no? E se il sistema immunitario è forte, allora sconfigge anche gli eventuali veleni del vaccino…

  2. In generale sembra anche a me una teoria un pochino azzardata, ma che dietro all’influenza suina ci siano straordinari interessi economici, credo sia innegabile.

  3. Il sistema immunitario non può combattere gli effetti del vaccino poiché il vaccino e stato studiato a tavolino per indebollire il sistema immunitario..
    Il corpo umano e progettato per autocurarsi,ma la sua efficenza viene compromessa dai veleni che assumiamo quotidianamente attraverso cibo,acqua,medicine stress e altro.
    Basta osservare animali selvatici per capire ciò che è ovvio. Non sono in sovrappeso,non hanno denti cariati,non hanno la diabete,influenza,tumori ecc
    Unico essere sulla faccia della terra che soffre di questi disturbi è l’uomo e animali domestici(di qui l’alimentazione e sempre uomo responsabile)
    Quindi direi che ce qualcosa che ci sfugge..
    e credo che non bisogna credere a tutto senza una accurata ricerca.

LASCIA UN COMMENTO