Tsunami: Bufala di Studio Aperto a Striscia la Notizia (Video)

2

Tarocco Striscia la Notizia

Guarda il video di Striscia la Notizia della bufala di Studio Aperto

Ragazzi miei, non ci sono proprio più i telegiornali di una volta. Ieri mattina, ho  pubblicato questo video, tratto da un servizio di Studio Aperto, che raccontava gli attimi appena precedenti allo Tsunami di Samoa. Ebbene, il filmato era una bufala.

A scoprirlo sono stati quelli di Striscia la Notizia, che ieri hanno smascherato il servizio di Studio Aperto, che in realtà si riferiva alla tromba d’aria sull’Heineken festival di qualche anno fa. Insomma, una tarocco in piena regola, una svista, una buccia di banana, su cui sono scivolato pure io, giusto fare un pochino di autocritica.

loading...

2 COMMENTI

  1. Ciao Andrea,

    Nella trappola ci sono caduto pure io e credo per le stesse motivazioni di Studio Aperto. Con una differenza loro sono professionisti ben pagati, con una redazione alle spalle, io sono solo a gestire un blog da 10.000 accessi al giorno. Concordo con un tuo utente che ritiene l’errore ingiustificabile. Per quanto riguarda colui che ha caricato il video su YouTube, la sua giustificazione fa acqua da tutte le parti, in ogni caso, di brucia baracche sul web è pieno; un motivo in più per verificare le fonti.

    Luca

LASCIA UN COMMENTO