Patrizia D’Addario ad Annozero: Intervista Integrale – Video

1

Ieri sera ad Annozero è arrivata Patrizia D’Addario, per la prima volta intervistata in Italia, manco avessimo a che fare con un rifugiato politico. Tema caldo della serata? Ma certo, le roventi notti di sesso a Palazzo Grazioli, con Silvio Berlusconi. Ecco i video dell’intervista integrale.

Tutta la puntata di ieri si è concentrata sul Presidente del Consiglio e sulle sue presunte abitudini sessuali. Lei, Patrizia D’Addario, indiscussa protagonista delle serata, in una stanza fuori dallo studio principale, con il volto contrito, ha raccontato la sua verità ad un invitato di Annozero, con un’aria da martire che francamente facciamo fatica a riconoscerle. Patrizia D’Addario ha partecipato ad un incontro sessuale col Presidente del Consiglio, munita di registratore, anche un bambino di tre anni saprebbe dire a cosa le sarebbero servite le registrazioni, evitiamo quindi di trattarla come una vittima perchè francamente non è il caso.

E di Tarantini cosa vogliamo dire? Recentemente ha dichiarato che le ragazze con le quali si accompagnava alle feste, servivano per fare colpo su Silvio Berlusconi, evidentemente sensibile oltre una lecita misura alla gnocca. E lui, Silvio Berlusconi, protagonista suo malgrado, è quello che più ha rischiato in questa faccenda. Il danno di immagine è gigante, all’estero il nostro Presidente del Consiglio è visto come un povero vecchietto allupato, in Italia anche peggio. Insomma non vedo vincitori in questa triste storia, o meglio, forse qualcuno a vincere c’è stato davvero. A proposito, che ascolti ha fatto ieri sera Michele Santoro con Annozero?

loading...

1 commento

LASCIA UN COMMENTO