Rabbia Giorgia Meloni: furiosa abbandona l’intervista (video)

1

In questo video, Giorgia Meloni si infuria con una giornalista dell’emittente televisiva australiana ABC per le continue domande sullo scandalo che ha coinvolto il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Il Ministro della Gioventù sulle prime risponde alle domande, affermando chi ai cittadini italiani importa davvero poco del gossip, mentre sono più interessati a sapere cosa sta facendo Silvio Berlusconi per il bene della nazione.

L’inviata dell’ ABC però continua ad incalzare la Meloni, che alla fine sbotta:

ma cosa state dicendo, sono tutte falsità che andate pure a raccontare in giro, state giocando con la nostra democrazia; voi vi inventate le cose e questo non è tollerabile“.

A questo punto il Ministro Giorgia Meloni si alza arrabbiatissima e abbandona l’intervista.

loading...

1 commento

  1. Potete postare il video per intero, e non con le interruzioni ad hoc inserite dove fa comodo? Così vediamo veramente perché la meloni si è inkazzata. Inoltre, via dio che in Italia ci sia ancora qualcuno che manda a cagare questi cialtroni di giornalisti stranieri capaci solo di sputare sul nostro Paese. Pensassero al loro, dove hanno sterminato gli aborigeni, e si pregiano di stare ancora sotto il culo della regina, la mamma di quello che sogna di essere il tampax della sua amante.
    Da quali pulpiti!

LASCIA UN COMMENTO