Michael Jackson: This Is It – Ultimo Inedito Singolo (Video)

2

Da questa mattina sul sito di Michael Jackson è possibile ascoltare l’ultimo brano inedito: This Is It, prima canzone estratta dal documentario su gli ultimi giorni di vita di Jako: ecco il video inedito.

Nelle settimana scorse abbiamo vissuto insieme gli attimi successivi alla morte di Michael Jackson e l’affetto che avete riversato su questo blog per il vostro idolo, mi impone di tenervi aggiornati sulle ultime notizie.

La casa discografica Sony ha fatto sapere che This Is It di Michael Jackson potrà  essere scaricato direttamente sul sito web: wwwMichaelJackson.com. La canzone fungerà da colonna sonora delle ultime sequenze del film – documentario su Michael Jackson, in uscita per il 28 Ottobre, in contemporanea in tutte le sale del mondo. La pellicola resterà  in programmazione per le due settimane successive, al termine delle quali ancora non è certo se verrà  distribuito in versione noleggio dvd.

loading...

2 COMMENTI

  1. CHè Trisezza!!!!! dentro di mè, sapere chè una pop (STAR) il nr.1, in tutto il mondo, è sparito???? per sempre…. la cosa che mi turba veramente è chè dicono:e vivo m.jakson!!! è vero??? per mè ancora è un mistero….

LASCIA UN COMMENTO