Striscia la Notizia Video: finto impresario Veline a Bari.

2

Falso agente bari Striscia

Guarda il Video

Torniamo a Striscia la Notizia, perchè ieri Fabio e Mingo hanno pizzicato un finto impresario a Bari. Il millantatore da qualche tempo proponeva nei locali del capoluogo puglieseospitate Vip” a prezzi stracciati. Per far luce sulla vicenda Antonio Ricci e soci hanno teso un tranello all’improbabile agente, accogliendolo all’interno di un locale del centro di Bari, dove un’attrice di Striscia la Notizia si è finta proprietaria interessata ai servizi offerti dall’agenzia.

Il falso agente si è presentato all’interno del locale millantando amicizie e collaborazioni di alto livello. Con Elisabetta Canalis per esempio: di cui l’impresario barese sarebbe grande amico, nonché artefice dello scoop Clooney – Canalis.  Di Capitan Ventosa a cui avrebbe procurato diverse serate, persino con Valerio Staffelli, per finire alle Veline: addirittura definite di sua “proprietà esclusiva“.

Insomma: una sequela di sciocchezze a cui il giovane impostore a dovuto dar conto a Fabio e Mingo che ovviamente non gli anno risparmiato l’imbarazzante figuraccia.

loading...

2 COMMENTI

  1. Si scrive “impara”, non “inpara”. Si scrive “coglione”, non “colione”
    Analfabeta !!!

LASCIA UN COMMENTO