Le Iene: Video YouTube: Puntata del 13/10/2009

0

Ieri Sera (13/10/2009), su Italia 1 sono tornati Luca e Paolo in compagnia di Ilary Blasi a le Iene. Il piatto forte, cioè l’intervista tripla con Franceschini, Marino e Bersani, candidati alla Segreteria del Partito Democratico, ve l’ho già mostrata, adesso non ci resta che vedere tutti gli altri servizi, come l’intervista di Giulio Golia ad Antonello Venditti, colpevole di aver pesantemente insultato la Calabria e i suoi abitanti.

Ma ieri sera è tornato anche il sempre divertentissimo Sconvolt Quiz e Matteo Viviani con un interessante servizio sulla droga. Andrea Agresti si è recato all’Umberto Primo, dove ha pizzicato infermieri e medici con il camice fuori dall’ospedale. Luigi Pelazza ha realizzato un servizio sulle assistenti sessuali per disabili: più che un lavoro, una vera e propria missione; e uno su come creare banconote false.

Paolo Calabresi si è finto Tim Burton, scopriremo che accoglienza gli hanno riservato i baresi. Vedremo anche un servizio sui profughi afghani, il nuovo reality delle Iene Bugs: “Mortacci Tua“; Nord contro Sud della Iena Gip, Il servizio di Filippo Roma sugli Impianti sportivi relaizzati per i mondiali di nuoto 2009, Luca e Paolo negli irriverenti panni dei Cugini Merda, il resoconto sulla vendita degli autografi di Mauro Cacciari, Marco Berry alle prese con le difficoltà dei disabili sugli autobus, e la nuova Iena Laura Gauthier con il Burkini in piscina.

loading...

LASCIA UN COMMENTO