Calciomercato Inter: Adriano torna nel 2010? (video)

1

Adriano torna Inter

Guarda il video del servizio da Studio Sport

Secondo il servizio realizzato da Paolo Bargiggia a Studio Sport, Adriano sarebbe pronto a tornare in Italia: all’Inter. La notizia, in apparenza da fantamercato, troverebbe conferma da indiscrezioni filtrate dalla Pinetina. Lucio e Maicon si sarebbero fatti ambasciatori del messaggio arrivato dal Brasile e a quanto pare la società ci starebbe pensando.

Certo non sarebbe un problema Josè Mourinho che con Adriano aveva stabilito un buon rapporto, apprezzando sempre le caratteristiche del centravanti brasiliano attualmente in forze al Flamengo.  All’Inter attualmente è emergenza attacco: Eto’o, leggermente infortunato, a Gennaio partirà per la coppa d’Africa. Oltretutto dietro l’ex centravanti del Barcellona e Diego Milito attualmente c’è il vuoto. Balotelli non convince Mourinho, Arnautovic e Suazo sono completamente snobbati dal tecnico portoghese.

loading...

1 commento

  1. […] Originale: Calciomercato Inter: Adriano torna nel 2010? (video) SHARETHIS.addEntry({ title: "Calciomercato Inter: Adriano torna nel 2010? (video)", url: […]

LASCIA UN COMMENTO