Rabbia Morgan a X Factor 3 – Video YouTube (21/10/2009)

Posted by in Video X Factor, Video YouTube

Ennesima scenata ieri sera ad X Factor 3. Dopo le lacrime di Mara Maionchi e la scenata di Claudia Mori, mancava giusto Morgan, il giudice più carismatico di questa terza edizione del talent show di RAI Due. E’ da poco stata eliminata Cristiana, in ballottaggio con Damiano, che è già arrivato il momento delle nuove entrate.

Sul palco di X Factor 3 sale per primo Giuliano (Categoria over della Mori) e la sua performance mette subito tutti d’accordo. I secondi ad esibirsi sono i Fading Memories (gruppi di Mara Maionchi), ma la loro performance non può reggere il paragone con quella di Giuliano. Ultima salire sul palco è Gabriella (giovani di Morgan); la sua esibizione piace ai giudici, purtroppo però, a causa di un inconveniente tecnico, il bandino che dovrebbe ricordare al pubblico il numero da chiamare per votare la cantante, non compare. E’ Fracesco Facchinetti a sottolineare l’irregolarità, che puntualmente penalizza Gabriella, finita terza addirittura con meno voti dei Fading Memories, sicuramente inferiori.

Apriti cielo, a Morgan non va giù l’esito della votazione del pubblico da casa; è convinto che la sua cantate sia stata penalizzata sia per la mancata apparizione del bandino, sia perchè Gabriella è stata costretta ad esibirsi per ultima e non inquadrato dalle telecamere manda letteralmente a manda “affanculo” tutti, stizzito.