Fuorionda Gianfranco Fini su Berlusconi del 6/11/2009 (Video)

2

Il sei dello scorso novembre Gianfranco Fini ha partecipato a Pescara nella giornata conclusiva del “Premio Borsellino“. In quella sede discute con il procuratore della Repubblica Nicola Trifuoggi, seduto vicino a lui, convinto che i microfoni siano spenti.

Il Presidente della Camera esprime alcuni concetti, non del tutto inediti al dire il vero, ma comunque piuttosto sorprendenti sul Silvio Berlusconi: “Visto che è stato eletto dal popolo crede di essere al di sopra degli organi di garanzia. Confonde la leadership con la monarchia assoluta”. Ecco il video con il fuorionda integrale.

2 COMMENTI

  1. Alla cortese attenzione della redazione

    Poichè i media nazionali hanno omesso di farlo mi permetto di comunicare, per una questione di correttezza e di verità, che il Fuorionda di Fini è di proprietà di Vincenzo Cicconi della PacotVideo e che Repubblica.it ha utilizzato il video in questione (e l’ha spacciato come sua esclusiva) in maniera impropria.

    Il testo della trascrizione così come riportato da Repubblica.it (e a seguire dai vari siti o blog) è anch’esso opera dello stesso autore del video, scorrettamente non citato dalla stessa Repubblica.it.
    (Fatti e misfatti su http://www.fuorionda.biz)

    Mi scuso per l’intromissione.
    Vincenzo Cicconi (http://www.pacotvideo.it)

    La ringrazio per l’attenzione

    PS: approfitto per chiederle, ovviamente se lo riterrà opportuno, di sostituire il video presente nella sua pagina (che tra l’altro come può verificare è stato già eliminato dal server di YouTube) con quello originale.

    A sua scelta …
    1 – Il video senza trascrizione del testo (http://www.youtube.com/watch?v=PQQjrDoMaVI)
    2 – Il video con trascrizione (http://www.youtube.com/watch?v=h2ExwMiYeEU)

LASCIA UN COMMENTO