Grande Fratello 10 – Sesta Puntata 30/11/2009 – (Video YouTube)

0

Una super sexy Alessia Marcuzzi fa il suo ingresso in studio, saluta il pubblico e prende il via la sesta puntata del Grande Fratello 10. Il provocante spacco della conduttrice non sfugge ad Alfonso Signorini che sorridendo esclama: “ammazza che spacco Alessia, è’ inutile che fai finta di nulla“. Tributato il giusto omaggio all’abbigliamento della Marcuzzi, in trasmissione è tempo di occuparsi dei temi caldi della diretta. I ragazzi sono molto nervosi perchè questa sera il Grande Fratello comunicherà le sue decisioni in merito alla lite furiosa che ha coinvolto Veronica, Mauro e successivamente Massimo. Come era facile prevedere, nessuno dei tre viene eliminato dal gioco, Alessia ribadisce l’ammonizione del GF: “nuovi gesti del genere non saranno più tollerati“.

Passata la paura, ma per Veronica i guai non sono ancora finiti. Nell’ultima settimana ha flirtato con Marco alle spalle di Massimo, al quale viene mostrato un filmato dove i due nuovi piccioncini chiacchierano a voce bassa, in maniera troppo complice per non sembrare sospetta. Ma è tempo di scoprire che è stato eliminato tra Mauro e Gabriele al televoto, ed è proprio il concorrente trans di quest’ultima edizione del GF a dover abbandonare la Casa. Al povero Gabriele, che un attimo prima aveva letto una lettera di sua madre, Alessia  Marcuzzi non risparmia davvero nulla e una volta in studio gli mostra alcuni giudizi dei ragazzi in confessionale, davvero molto duri nei suoi confronti.

Protagonisti della prova settimanale: Alberto e Veronica, solo quest’ultima però riesce a portare a casa il bottino. Si rivede anche il tugurio nella Casa, è l’inedita coppia George e Maicol a doverci passare la notte. In nomination finiscono: Diletta, Giorgio, Mara, Marco e Tullio. Prima di chiudere la puntata c’è spazio anche per un filmato sexy, con protagoniste le concorrenti del GF10.

LASCIA UN COMMENTO