il video shock dei maltrattamenti ai bambini all’asilo di Pistoia

2

Quando l’emozione prende il sopravvento diventa difficile persino compiere l’azione più banale come scrivere. Troppo forte la rabbia, lo sdegno l’incredulità di fronte alle immagini mandate in onda ieri sera dal Tg1 che documentano i maltrattamenti nell’asilo/lager di Pistoia, ad opera di due aguzzine travestite da maestreAnna Laura Scuderi ed Elena Pesce.

Le telecamere nascoste della polizia riprendono una povera bimba seduta sul seggiolone, di fronte a lei una donna cerca di farla mangiare, la strattona, la schiaffeggia e la imbocca a forza.

In questo momento tutta la mia solidarietà va ai genitori di queste piccole vittime, che per primi ieri hanno assistito al video in procura, uscendone letteralmente sconvolti.

2 COMMENTI

  1. bastardeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se vi avessi tenuto io davanti vi avrei ucciso io di botte pazze di m………………….i bambini nn si toccanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. è facile prendersela con chi non puo reagire.. credevo che i mostri non esistessero ma ho avuto la prova effettiva che ci sono.. non so come chiamare quelle persone perchè a dire la verità non sono degne nemmeno di essere chiamate.
    Esseri ignobili, schifosi, forse ma è fin troppo carino per voi..
    Se prima ero contraria alla pena di morte, ora vedendo questo l’approvo solo x voi.. Non dovete morire, perchè sarebbe troppo facile e istantaneo, vi auguro soltanto tanta sofferenza e una morte lunga e dolorosa.

LASCIA UN COMMENTO