Grande Fratello 10: Ottava Puntata 14/12/2009 (video YouTube)

0

Una puntata all’insegna delle rivelazioni, quella andata in onda ieri sera (14/12/2009) al Grande Fratello 10. I ragazzi hanno scoperto il viaggio di Maicol e George a Parigi: altro che tugurio! Ma i colpi di scena per il principe non sono finiti lì, perchè dal suo passato è sbucata una bionda, una certa Lenka che ieri ha rivendicato la sua storia d’amore proprio con George Leonard, che ha ammesso il tradimento alla sua compagna, nonché mamma del suo unico (si spera) figlio.

L’eliminato dell’ottava puntata è Mattia, ai ragazzi e al pubblico da casa, evidentemente non è piaciuto il suo improvviso cambio di personalità: sin troppo timido nelle prime settimane, eccessivamente esuberante l’ultima. A fargli compagnia per poco non ci finisce pure Daniele, sacrificato dalle ragazze nell’eliminazione a sorpresa, ma successivamente salvato dal televoto del pubblico. Ancora una volta i ragazzi non sono riusciti a superare la prova della settimana, che questa volta consisteva nel cimentarsi di diversi tipi di baci; Sarah Nile è riuscita a riconoscere solo Tullio.

I nominati per la prossima puntata sono: Marco, Tullio e Carmen, mentre Giorgio, Cristina e Massimo sono finiti nel tugurio, per la gioia di Mauro che per qualche ora potrà provarci senza preoccupazioni con Veronica.

LASCIA UN COMMENTO