Brachino sulle affermazioni di Corona contro la D’Urso e la rete

0

E quindi? Tutta qui la risposta di Claudio Brachino alle affermazioni di Fabrizio Corona? Un veloce passo indietro per ricapitolare le tappe salienti della querelle. Domenica Corona da pacco alla D’Urso che si altera comprensibilmente e il giorno dopo (per caso) decide di dar spazio ad alla confessione di una giornalista che afferma di aver pagato lo stesso Corona per partecipare a Pomeriggio 5. Il tatuato fidanzatino della Rodriguez telefona in diretta, scagliandosi contro la sua ex amica, nonché indiscussa regine del pomeriggio made in Mediaset.

Il giorno dopo nella diatriba ci si infila pure Striscia la Notizia, che spedisce Fabio E Mingo, prima da Corona e poi dalla D’Urso. A questo punto è Brachino a voler mettere la parola fine sulla polemica, cercando di ricondurre lo scontro all’interno di un contesto civile, invitando così Corona in trasmissione, per difendersi dalle accuse della giornalista free-lance del Secolo XIX.

Secondo il Direttore di Videonews, il clima di questi giorni (lancio statuette del Duomo), suggerisce un comportamento più pacato e responsabile da parte dei protagonisti dell‘informazione televisiva. Averci pensato un pochino prima, magari prima di mandare in onda quel famoso servizio sul giudice Mesiano e i suoi calzini turchesi, non sarebbe stata un’idea malvagia; ma tant’è. Con un pizzico di delusione quindi, vi agevolo il filmato, buona visione.

LASCIA UN COMMENTO