Grande Fratello 10 Nona Puntata del 21/12/2009 (video YouTube)

0

Prontissimi anche questa mattina per rivedere tutta la nona puntata del Grande Fratello 10 andata in onda ieri sera, 22 Dicembre 2009. Tutti gli altri video li trovate al termine dell’articolo, buona visione. La prima parte dedicata a Massimo e Veronica. I due si prendono e si mollano, il Grande Fratello fa chiarezza sulla loro storia, mandando in onda dei filmati. Vengono chiamati ad esprimere un giudizio sulla relazione anche gli altri inquilini. Nei vari confessionali i ragazzi si fanno beffe di Massimo, dandogli dello zerbino.La più dura nei confronti di Veronica è Carmela, la più attiva nel giudicare la coppia.

Seconda parte dedicata a Carmela e George I due restano soli in diretta, ma vengono quasi immediatamente separati, uno resta in salotto l’altra va in confessionale. Vengono mandati in onda dei contributi video sulla loro relazione. Ai momenti di tenerezza della coppia, fanno da contraltare i giudizi del gruppo, alcuni anche molto critici. George viene incalzato dalle domande di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini; emergono tutte le sue contraddizioni che non si dichiara apertamente. Alessia torna a parlare con Carmela, vuole capire quali siano i suoi progetti, dentro, ma soprattutto una volta uscita fuori dalla Casa. Carmela ammette di essere innamorata, e raccoglie le parole di Signorini che la tranquillizza: nessuno crede che sia una sfascia-famiglie. Gli altri ragazzi tornano in salotto e vengono coinvolti nella discussione sulla relazione di George e Carmela. Il confronto scatena le prime discussioni nella Casa, tra Massimo e George in particolare. I due vengono richiamati dalla diretta, perchè c’è una sorpresa per Carmela, la mamma le ha scritto una lettera strappalacrime.

Il terzo argomento della serata riguarda George e Massimo. Dopo il tugurio i due si sono allontanati. Nuovi filmati cercano di fare chiarezza sul loro rapporto. Nei confessionali Massimo esprime un forte dissenso nei confronti della nuova coppia: George/Carmela. Di contro, George manifesta tutta la sua delusione nei confronti di Massimo. In diretta si consuma la disperata ricerca di nuove strategie. La sensazione, e se n’è resa conto anche la Marcuzzi, è che i due stiano facendo buon viso a cattivo gioco e che non raccontino esattamente come stai la verità. Viene coinvolta anche Carmela, che non ritiene di dover dare spiegazioni a Massimo. Secondo il Pitbull George sta giocando, è falso con tutti, ma sincero solo con lui. La conduttrice invitta Veronica ad esprimere il suo pensiero sulla loro amicizia; secondo lei, i due fuori non sarebbero mai stati amici. Alberto lascia intendere che dietro questo allontanamento tra Massimo e George, ci sia la relazione con Veronica. Sarah ammettere di esser dentro la Casa da troppo poco per dare giudizi; tuttavia lei non piace l’atteggiamento di George: mai disposto la parlare di cose serie. Tornati in diretta George e Giorgio stanno litigando, il gruppo si spacca in due, Carmela prende le difese di uno, Maicol dell’altro.

Alessia chiude ufficialmente il televoto e rivolge una domanda molto forte a Carmen e Marco chiedendo loro se sarebbero disposti a sacrificare la loro permanenza nella Casa del Grande Fratello per dare la vittoria all’altro. La prima ad essere salvata dal pubblico è Carmela, pazza di gioia. Restano Tullio e Marco, i due non si piacciono e in un filmato se ne dicono di tutti i colori. Come era ampiamente preventivabile, è Tullio l’eliminato dalla non puntata del GF10. Tra i più preoccupati per la permanenza di Marco nella Casa: Massimo, consapevole che adesso Veronica potrebbe raccogliere l’invito di Signorini e indirizzare le sue attenzioni verso un altro concorrente della casa.

Va in onda il GF10 Christmas Show, la prova settimanale in versione natalizia, per una volta quasi soddisfacente. Il pubblico ha eletto i tre preferiti. Al primo posto c’è Mauro, al secondo Alberto e al terzo Maicol. I nominabili sono: Dominique, Cristina Giorgio, Sarah, Camren, Daniele.

Si parte con le nomination:

Maicol nomina Domenuqe e Daniele.
George nomina Sarah e Giorgio.
Alberto nomina Dominique e Sarah
.

Una breve pausa con le nomination per parlare di Mauro, per lui c’è una sorpresa. Nella prima porta, quella blu trova della prodotti gastronomici della sua azienda di salumifici. Nella porta rossa Mauro trova un video con la festa di laurea del fratello e un video messaggio della mamma. Nella porta bianca si nasconde Babbo Natale, che gli regala una secchiata di farina sporca.

Si prosegue con le nomination:

Veronica nomina Giorgio e Cristina.
Mauro nomina Dominique e Giorgio.
Massimo nomina Sarah e Dominique.

Pausa per la seconda parte del GF Christmas Show. A dare una mano ai ragazzi ci pensa il coro di Maria Grazia Fontana.

Si continua con le nomination:

Cristina nomina Dominuque e daniele.
Mara nomina Sarah e dominique.
Daniele nomina dominuque e cristina.
Carmen nomina e Sarah.

Arriva anche il momento di accogliere l’eliminato della nona puntata del Grande Fratello 10: Tullio

Perseguono le nomination

Carmela nomina Daniele Sarah.
Sarah nomina Giorgio e Dominique.
Dominique nomina Daniele e Giorgio.
Giorgio nomina Dominique e Sarah.
Marco nomina Giorgio e Sarah.

I nominati della nona puntata del Grande Fratello 10 sono: Dominique, Sarah, Giorgio e Daniele.

LASCIA UN COMMENTO