Beppe Grillo: “Iscriviti al MoVimento 5 Stelle (Grillo 168)

1

Su TubiAmo quando è possibile, si da sempre volentieri spazio a Beppe Grillo, a mio avviso l’unica ancora di salvezza in questo mare di melma. Se anche tu credi che sia il momento di agire, adesso puoi farlo, iscrivendoti (io l’ho appena fatto), al MoVimento 5 Stelle. Il motto: “Resistere, resistere, resistere” fa parte del passato; adesso bisogna: “Costruire, costruire, costruire“. Oggi prende vita il MoVimento 5 Stelle; qualunque cittadino italiano, non iscritto a un partito, è invitato a farne parte.

Puoi iscriverti in maniera del tutto gratuita, on line, cliccando su questo link. Chi effettuerà l’iscrizione riceverà una password, per far parte di una rete sociale, dove potrà discutere, esprimere il proprio punto di vista, modificare il Programma, proporre e eleggere i propri candidati, promuovere iniziative sulla Rete e off line. Ognuno conta uno, questo è il mio piccolo contributo.

1 commento

  1. ho intenzione di abbracciare quest’opera di risanamento del paese mi sento coinvolto e quì a roccabascerana (av) ho già trovato il locale per la sede movimento cinque stelle.ad uno ad uno ce la faremo.

LASCIA UN COMMENTO