GF10 Marco e Carmen si baciano, 58° giorno (video)

0

Erano stati la prima coppia della decima edizione del Grande Fratello. Velocissimi ad avvicinarsi e a piacersi, Marco e Carmen si erano però lasciati altrettanto rapidamente. Qualche settimana fa era stata la differenza d’età a giocare un ruolo determinate nella loro separazione. Nel frattempo però i due ragazzi sono andati a più volte a rischio eliminazione, perchè si sa: il pubblico da casa ama le storie d’amore.

E quindi, non si sa ancora con quanta convinzione, Marco e Carmen in queste ultime ore di sono riavvicinati molto e ieri, prima di andare a letto, al 58° giorno, si sono baciati un’altra volta. Entrambi in nomination, entrambi salvati dal tele-voto, probabilmente hanno capito che una buona dose di opportunismo nella vita, come nel GF, aiuta e non poco.

Peccato perchè Marco avrebbe tranquillamente potuto riprendere a corteggiare Veronica, mettendo ancor più pepe nella relazione con Massimo. Ma il ragazzino ha il terrore di essere eliminato e la paura non gli ha permesso di ragionare con lucidità, spaventandosi, quando invece il pubblico da casa avrebbe sicuramente premiato la sua intraprendenza. Forse sarebbe stato un bene anche per l’improbabile coppia Veronica-Massimo, ma questa è un’altra storia.

LASCIA UN COMMENTO